I nostri valori


“Una cooperativa è un'associazione autonoma di persone che si uniscono volontariamente per soddisfare i propri bisogni economici, sociali e culturali e le proprie aspirazioni attraverso la creazione di un'impresa a proprietà comune”.

Uno dei principi fondamentali della cooperazione è la “Mutualità interna” ovvero una cooperativa punta a trovare per i propri soci delle condizioni di mercato migliori di quanto non troverebbe ogni socio singolarmente.

In perfetta coerenza con questo valore opera il Consorzio Provinciale Casa Tuscia. A tal proposito l’articolo 3 del nostro statuto recita:
“ Oggetto della Società, che ha scopo mutualistico, è la costruzione, senza fini di lucro, di case da assegnare ai Soci delle cooperative ad esso aderenti, a proprietà individuale o a proprietà indivisa, in locazione permanente o anche temporanea, con patto di futura cessione”.

Tutte le Coop.ve del nostro Consorzio, hanno nello statuto la finalità di cui all’art. 3 sopra citato.

Ci sono poi altri valori come, serietà, trasparenza, rispetto, correttezza, qualità, che non sono scritti da nessuna parte, ma che costituiscono la colonna portante del nostro lavoro da più di 30 anni e che troverete se deciderete di costruire la vostra prima casa con noi.



Mappa del sito Collegamento al sito di Saggini Costruzioni

CONSORZIO PROVINCIALE CASA TUSCIA S.R.L. ©2013 | All Rights Reserved | Credits