Accortezze Costruttive



Per poter garantire massimo confort ed efficienza energetica le nostre nuove costruzioni presentano determinati accorgimenti costruttivi quali:
  • Pareti ad alto spessore altamente isolanti: La casa è altamente isolata grazie a pareti esterne spesse 50 cm con isolante interno in lana di roccia di 10 e tetto dotato di 16 cm di isolamento. Con queste caratteristiche vengono limitati al massimo gli scambi termici tra interno ed esterno riducendo drasticamente le dispersioni di calore e garantendo nell'abitazione un microclima sempre ideale.

  • Assenza di ponti termici: le case tradizionali presentano generalmente dei punti dove non c'è adeguata coibentazione ed avvengono forti scambi termici con l'esterno. Ne sono un esempio tipico il balconi, i cassonetti, i pilastri. Con le Casaclima tutto questo scompare (ad esempio i cassonetti, che non saranno a vista, saranno completamente isolati dall'esterno).

  • Infissi altamente isolanti: le finestre saranno dotati di tre strati di vetro e certificate acusticamente. Per approfondimenti vedi pagina dedicata --->>>

  • Impianti efficienti: il risparmio energetico non può prescindere dall'utilizzo di fonti naturali per la produzione dell'energia che tutti i giorni ci serve per svolgere le nostre attività quotidiane dentro casa. I nostri edifici dispongono tutti di impianti solari e fotovoltaici di ultima generazione --->>>
    oltre che di impianti di ventilazione meccanica per il ricambio dell'aria. --->>>





Mappa del sito Collegamento al sito di Saggini Costruzioni

CONSORZIO PROVINCIALE CASA TUSCIA S.R.L. ©2013 | All Rights Reserved | Credits